PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Siamo presenti sul Mercato Elettronico nei bandi

OFFICE 103
CANCELLERIA 104
ICT 2009
MePi – Soluzioni per la scuola

Se cerchi un articolo in particolare che non c’è nel nostro catalogo scrivici, lo possiamo inserire.

NOLEGGIO

La formula del Noleggio rappresenta oggi una valida alternativa alla vendita per coloro che vogliono crescere professionalmente adottando sistemi informatici dalle alte prestazioni con un investimento programmato e dilazionato nel tempo.

Il Noleggio permette di scegliere, in base alle esigenze specifiche di gestione, il sistema di automazione più appropriato con i vantaggi di programmare gli oneri economici, conoscere in anticipo il costo mensile dei prodotti, degli accessori e dell’assistenza tecnica.

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO

La formula di noleggio, a seconda della tipologia del contratto, comprende:

  • Utilizzo delle apparecchiature
  • Trasporto, installazione e messa in servizio
  • Programmazione e istruzione del personale
  • Servizio assistenza on-site e telefonica
  • Pezzi ricambio
  • Servizio di consulenza tecnica

La soluzione del noleggio offre all’utilizzatore i seguenti altri vantaggi:

CANONE
Canoni periodici fissi, personalizzabili secondo le esigenze:, con scadenze mensili, trimestrali, semestrali.

AGEVOLAZIONI FISCALI

I canoni del noleggio sono deducibili al 100% dalle imposte, IVA compresa, inoltre vi è la completa deducibilità ai fini IRAP, con tempi più brevi rispetto a quanto previsto dalla locazione finanziaria o leasing.

ASSISTENZA E RICAMBI
Un’assistenza tecnica modulabile secondo le necessità del cliente.

OPZIONI ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO
Alla scadenza del contratto di noleggio si possono attuare diverse alternative: rinnovo del contratto, restituzione del prodotto e sostituzione con uno nuovo o riscatto dello stesso.

DURATA DEL NOLEGGIO
La durata del noleggio viene determinata in base alle esigenze dell’utilizzatore finale.

Siamo a disposizione per proporti la soluzione più congeniale rispetto alle tue esigenze, grazie all’esperienza maturata lavorando con enti pubblici e privati.

Dai un’occhiata alle promozioni attive oppure contattaci.

REGISTRATORI DI CASSA

Validazione registratori di cassa

Tecnoteam S.r.l. è riconosciuta dall’Agenzia delle Entrate come laboratorio autonomo e pertanto è abilitata a effettuare interventi sui misuratori fiscali di tutti i marchi.

Si effettuano interventi di:

  • Messa in servizio
  • Verificazione periodica: in ottemperanza al D.M. 23 marzo 1983 (e successive modificazioni ed i integrazioni attuative della legge 26 gennaio 1983, n. 18) occorre revisionare almeno una volta l’anno i misuratori fiscali. La validazione avviene con l’apposizione di un bollino verde sull’apparecchio.
    Per verificare la scadenza del tuo misuratore fiscale verifica sul bollino verde il mese di scadenza e contattaci per effettuare la validazione
  • Dismissione: quando avviene la cessazione di un’attività commerciale occorre defiscalizzare il registratore di cassa.

SUPPORTO E ASSISTENZA

Assistenza tecnica on site

Il nostro personale tecnico offre assistenza tecnica su fotocopiatori, multifunzione, stampanti laser e ink-jet, plotter, pc e server di tutti i marchi.

Assistenza tecnica da remoto

Questo tipo di assistenza permette di intervenire in maniera tempestiva, abbassando i costi dell’intervento (non viene applicato il diritto di chiamata ma solamente il costo orario della manodopera). Il tecnico previo il tuo consenso si collegherà al tuo computer e risolverà a distanza le problematiche relative al pc stesso o alle periferiche collegate.
Perché questo possa avvenire deve esserci una buona connettività ad internet, il collegamento avverrà utilizzando il software di connessione remota.

Riparazione schede elettroniche

Disponiamo di un area specializzata nella riparazione di schede elettroniche di fotocopiatori, stampanti e pc. Questo ci permette di prestare assistenza in tempi brevi.